Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 17 gennaio 2023

La CGIL inneggia all'URSS e la sinistra tace!

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.

Durante un incontro pubblico, la CGIL, uno dei maggior sindacati, ha fatto suonare e cantato l'inno dell'Unione Sovietica.
La sinistra ha taciuto.
Se la destra avesse fatto intonare l'inno fascista "Giovinezza", la sinistra avrebbe fatto un putiferio.
Questa è la sinistra italiana.
Il comunismo non fece certo meno danni del fascismo.
Con ciò, non voglio assolutamente riabilitare il fascismo o (peggio ancora) il nazismo ma voglio fare notare che anche il comunismo fece i suoi orrori e,  laddove esso è presente, continua a farne. 
Tuttora, laddove esso è presente, il comunismo continua a fare danni.
Basti pensare alla Cina.
La Cina è un Paese governato da un regime dittatoriale.
In Cina non si può dire nulla che non sia in favore del regime.
Posso fare anche altri esempi.
Dunque, di cosa parliamo?
Perché non parliamo delle foibe?
Perché non parliamo del massacro di polacchi nella foresta di Katyn?
Esso fu attribuito ai nazisti ma fu causato dai sovietici.
Perché nelle nostre città non si dedica una via ai fratelli Govoni, vittime delle violenze dei partigiani comunisti?
Alla sinistra piace parlare male degli altri ma forse dovrebbe guardare in casa proprio.
Perché non si parla mai dei morti a causa del comunismo?
Eppure, il comunismo fece i suoi morti.
Però, parlare di ciò espone ad insulti di ogni tipo.
Questa è la sinistra italiana, una sinistra che si dice democratica ma che è totalitaria.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'ossessione della sinistra: il fascismo

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.