Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 30 aprile 2023

La trattativa Stato-mafia non ci fu!



Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto della prima pagina de "Il Riformista".

La Corte di Cassazione ha dichiarato non colpevoli tutti gli imputati al processo inerente alla trattativa Stato-mafia degli anni '90.
Tra questo imputati figurava anche il nome dell'ex-senatore di Forza Italia Marcello Dell'Utri, oltre a quello del capitano Ultimo.
Così, per queste persone, è finito un calvario che durava da trent'anni.
Ora, chi risarcirà coloro che per anni subirono veri e propri processi mediatici senza prima di una sentenza definitiva?
Infatti, in questi anni, si processarono e si condannarono delle persone nei talk show televisivi e sui giornali.
Oggi, qualcuno dovrebbe scusarsi.
Tanti dovrebbero scusarsi con queste persone.
Il giustizialismo non paga. 
  


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".