Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 9 aprile 2023

Quel conflitto d'interessi del giudice che indaga Trump...

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "Il Giornale".

Prima di trattare l'argomento, auguro buona Pasqua ai lettori.
L'ex-presidente americano Donald Trump è sotto processo e il giudice che lo indaga potrebbe non essere imparziale.
Infatti, il giudice Juan Merchan ha donato piccole cifre ai democratici. 
Dunque, vi è odore di conflitto di interessi.
Il giudice potrebbe non essere tanto imparziale e forse nella vicenda Stormy Daniels potrebbe esserci veramente il "fumus" della persecuzione ai danni di Trump.
Appare evidente che Trump dia fastidio ad un certo deep state.
Lo si sta cercando di abbattere in tutti i modi ma non è detto che abbattendolo il trumpismo non possa andare avanti...magari con un altro attore principale.
A buon intenditor vadano poche parole. 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...