Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 7 aprile 2023

Solidarietà alla maestra Frascecangeli


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "La Stampa".

In Sardegna, una maestra di nome Marisa Frascecangeli ha recitato la preghiera dell'Ave Maria in classe.
Ella è stata sospesa per 20 giorni senza stipendio.
Questa è una follia.
La scuola pubblica è laica ma la laicità non esclude la possibilità di credere in Dio e di professare pubblicamente una religione.
Io sono pronto a scommettere che se la maestra avesse fatto una lezione sulle teorie gender o su Karl Marx sarebbe stata lodata e candidata (dal Partito Democratico) alle elezioni o sarebbe stata messa in qualche posto d'onore.
Oramai, è evidente che vi sia stato un cortocircuito.
La laicità è diventata laicismo e la religione non è più un valore in cui credere ma è un vero e proprio stigma.
Questa è la morte dell'Europa.
Noi cristiani dovremo tornare nelle catacombe. 
Ovviamente, esprimo la mia solidarietà alla maestra sospesa.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".