Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 21 aprile 2023

Perché Magrini e Speranza non vollero il sequestro dei vaccini pericolosi?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot della pagina del quotidiano "La Verità" con un articolo di Marianna Canè, nota giornalista della trasmissione televisiva "Fuori dal Coro".

La trasmissione in questione sta tirando fuori tutte le magagne di un vaccino anti-Covid che sta mostrando tutti i suoi limiti e le sue pecche.
Del resto, io stesso ne so qualcosa, visto che ho iniziato ad avere problemi dopo avere preso la II dose di vaccino Pfizer il 5 agosto 2021.
Io non sono mai stato un No Vax né complottista ma i miei problemi sono cominciati dopo la vaccinazione. 
 Dunque, è un dato di fatto che i vaccini anti-Covid abbiano dimostrato molte pecche.
Purtroppo, l'allora ministro della Salute Roberto Speranza e l'allora presidente dell'Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) Nicola Magrini fecero bloccare le indagini sui vaccini, impedendo il sequestro di quei lotti che diedero le reazioni avverse.
Perché Speranza e Magrini impedirono di fare sequestrare i lotti pericolosi?
Sapevano qualcosa?
Sui vaccini vi è ancora oggi un silenzio tombale.
Sembra che ci sia un muro di gomma.
Pure io lo so, visto che ogni volta che facevo un accenno al vaccino, in merito ai miei problemi, non ricevevo risposta.
Prima o poi, però, tutto ciò finirà.
Le bugie e le omissioni hanno le gambe corte. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...