Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 14 aprile 2023

La Consulta ha ammesso di non avere agito con scienza e coscienza


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "La Verità" con un articolo di Maddalena Loy.

Oramai, la Corte Costituzionale lo ha ammesso: non ha agito con scienza e coscienza.
La scienza non c'entrava con la politica di gestione del Covid e dei vaccini. 
Del resto, il fatto che le misure non siano state scientifiche è confermato da molti, oramai.
Anche chi era "addetto ai lavori" lo ammette. 
I lockdown non hanno fermato i contagi.
Lo dimostra il fatto 
I vaccini non sono stati testati (come hanno ammesso le stesse case farmaceutiche) ma sono stati messi in circolazione lo stesso. 
Dunque,  la Commissione che si è deciso di istituire dovrà fare chiarezza su ogni cosa.
La gente ha il diritto di sapere. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.