Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 aprile 2023

Gli smemorati del Covid


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa pagina de "La Verità" con un articolo di Alessandro Rico.

Oggi, ci sono vari paladini del vaccino e delle restrizioni che dicono di non ricordare ciò che hanno fatto in questi due anni di pandemia Covid.
Per esempio, il premier canadese Justin Trudeau è diventato noto per avere imposto l'obbligo vaccinale, provocando la reazione dei camionisti, la quale è stata sedata con mezzi quasi autoritari.
Il consulente medico della Casa Bianca, Anthony Fauci, invocava le restrizioni e spingeva per l'obbligo vaccinale.
La direzione politica di Fauci non era dissimile da quella di Speranza. 
Oggi, egli afferma di non ricordare ciò.
O soffrono di amnesia o hanno la faccia tosta. 
Non ci può essere nessun altra spiegazione riguardo a ciò.
Poi ci sono quelli che invitano a voltare pagina.
Per esempio, la senatrice di Forza Italia Licia Ronzulli ha invitato a voltare pagina, dopo certe sue affermazioni alquanto pesanti e discutibili.
Forse, la senatrice Ronzulli ignora il fatto che le cose dette pubblicamente rimangano nel tempo, tenendo conto anche del fatto che ci sia la rete?
Tutto questo è veramente tragicomico. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...