Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 14 aprile 2023

Si è inclusivi con tutti...meno che con i cristiani


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "Il Corriere della Sera".

In una scuola di Firenze, il presidente ha concesso un'aula agli studenti di religione musulmana per la preghiera del Ramadam.
Questo contrasta con quanto accaduto in Sardegna, con l'insegnante sospesa per avere fatto recitare la preghiera dell'Ave Maria in classe su richiesta degli alunni. 
La scuola italiana è inclusiva con tutti meno che con i cristiani.
Infatti, se l'insegnante sarda avesse fatto una lezioni sul gender, sarebbe stata lodata e se avesse concesso la preghiera islamica per il Ramadam sarebbe stata proposta come candidata in quale tornata elettorale, magari per qualche posto importante. 
Se ella avesse istigato ad odiare il Cristianesimo sarebbe stata 
Invece, ha fatto recitare la preghiera dell'Ave Maria su richiesta degli stessi alunni, tutti cattolici.
Questo non è piaciuto a certi benpensanti.
La cristianofobia avanza. 
Si tratta di un segno del declino di questo Occidente che ha deciso di odiare sé stesso.
Oramai, ciò è evidente.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...