Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 24 aprile 2023

Bassetti l'ha scritto veramente!


 Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot di Twitter con questo tweet di Matteo Bassetti:

" È morta Barbara #Capovani, la collega aggredita a sprangate davanti all’ospedale di Pisa da un paziente psichiatrico esponente del mondo complottista, negazionista e no vax. Sono anni che noi sanitari chiediamo di essere tutelati maggiormente dai continui attacchi violenti. Questa #morte annunciata si poteva e si doveva evitare".

Mi chiedo come sia possibile che un uomo di scienza possa scrivere certe idiozie.
Che la morte della dottoressa Barbara Capovani, psichiatra dell'Ospedale di Pisa,  sia stata una tragedia è vero.
Forse, quel paziente che ha aggredito la dottoressa, causandole la morte, doveva essere tenuto d'occhio.
Si trattava di un malato psichiatrico. 
Però, mettere in mezzo a questa faccenda molto triste la questione dei vaccini anti-Covid mi pare assurdo.
Il professor Bassetti faccia il suo lavoro, invece di scrivere idiozie in rete.
Oramai, grazie a trasmissioni televisive come "Fuori dal Coro", stanno emergendo degli elementi veramente inquietanti riguardo alla gestione del Covid e ai vaccini.
Io stesso ne so qualcosa, visto che sono due anni che ho dei disturbi ad una gamba e in parte a un braccio.
Questi disturbi sono iniziati dopo il 5 agosto 2021, giorno nel quale ho assunto la II dose di vaccino Pfizer.
Qualcosa di strano c'è.
Invece di porsi delle domande, cosa che dovrebbe fare qualsiasi uomo di scienza degno di essere definito tale, Bassetti continua con la sua retorica fuori dalla realtà.
Esprimo il mio cordoglio per la dottoressa Capovani. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...