Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 20 aprile 2023

Juventus, una classifica sub-iudice


Il ricorso della Juventus è stato accolto e il Collegio di Garanzia del Coni ha annullato la penalizzazione di 15 punti.

Ora, la Juventus è terza in classifica e le due milanesi (Milan e Inter) sono fuori dalla zona Champions League.
A questo punto, la classifica è sub-iudice.
La classifica viene decisa dalle sentenze dei tribunali e dei vari organi e dalle partite giocate sul campo.
Tutto questo è molto triste.
Il nostro calcio sta andando a rotoli, come tutto il resto.
Tutto si decide al di là dei meriti e dei demeriti sul campo.
Come si comporteranno Milan e Inter a fronte di ciò?
Faranno ricorso a loro volta?
In fondo, sono state danneggiate, al di là dei loro demeriti. 
Questo campionato è veramente brutto.
La competizione è brutta perché è rovinata da simili episodi.
Oramai, il calcio giocato è passato in secondo piano.
Esso fa notizia solo per fatti che con lo sport non hanno nulla a che fare. 
Comandano i soldi ed una certa politica e questo è molto triste. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".