Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 12 aprile 2023

Covid, le restrizioni non avevano senso


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "La Verità" con un titolo di un articolo di Maddalena Loy.

Oramai, è chiaro come il Sole che la scienza non abbia avuto nulla a che fare con quanto accaduto in questi due anni di pandemia.
Come riporta l'articolo di Maddalena Loy, duecento giudici hanno stroncato le restrizioni imposte in nome della scienza e della salute pubblica. 
I fatti dicono che le restrizioni non avevano nulla di scientifico.
Lo dimostra anche la mortalità che c'è stata.
Si sono applicate delle misure draconiane ma ci sono stati più di 180.000 morti.
Qualcosa non torna.
La verità è che si voleva imporre l'obbligo vaccinale surrettizio e che tali misure avevano un carattere ideologico.
Questo era il dato di fatto.
Se non si fosse imposto il Green Pass anche per lavorare tanti non si sarebbero vaccinati.
Si è fatta una campagna di terrorismo per potere limitare le libertà.
Questa è la triste realtà e oramai nessuno può smentirla. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".