Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 28 aprile 2023

Elly Schlein, la sinistra Falce, Martello e rivista "Vogue"


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine.

Certamente, fa discutere il fatto che Elly Schlein si sia fatta intervistare e fotografare dalla rivista "Vogue".
Diciamo che Elly Schlein rappresenti un po' quella sinistra "radical chic", quella sinistra estrema (com'è estrema la segretaria del del Partito Democratico) ma nel contempo non vestita con la tuta da operaio.
Questa è la nuova sinistra proposta da Elly Schlein, la quale si ispira molto a quella sinistra radicale americana.
Non a caso, il modello di Elly Schlein è Alexandria Ocasio Cortez, la quale (tra le altre cose) sostiene che si debbano fare meno figli, per "salvare il pianeta".
Si tratta di una sinistra utopica nel ragionare.
Come scrisse San Tommaso Moro, nella sua opera intitolata "L'Utopia", il progetto di un mondo come quello proposto da Elly Schlein non può essere realizzato perché le dinamiche umane ci dicono che gli uomini non sono tutti uguali.
Semmai, è più facile ciò teorizzò George Orwell ne "La fattoria degli animali".
Quando gli animali cacciarono il fattore e presero il potere i maiali (allegoria dei comunisti) formarono una dittatura.
Dunque, non aspettatevi che Elly Schlein sia democratica. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".