Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 6 aprile 2023

Papa Francesco prenda posizione sul Sinodo tedesco


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot di TGCOM 24.

Papa Francesco ha detto: "Chi nella Chiesa esclude LGBT è solo un infiltrato".
Ora, mi sentirei di chiedere al Santo Padre cosa pensa del Sinodo tedesco, sinodo che io ho attaccato duramente in un video e non solo. 
Il Sinodo tedesco punta a spostare verso il progressismo più spinto la Chiesa tedesca, favorendo anche la benedizione delle unioni tra persone dello stesso sesso in chiesa. 
Il Sinodo tedesco rasenta le posizioni più eterodosse, se non scismatiche ed eretiche.
Cosa pensa il Papa di ciò?
Qui non si tratta di escludere certe persone ma la Chiesa ha sempre propugnato un messaggio con certa coerenza e sembra che oggi questa coerenza non ci sia più.
Il matrimonio è tra uomo e donna.
Forse, prima di parlare di infiltrati (anche se non si è capito di chi sarebbero gli infiltrati) Papa Francesco dovrebbe esprimersi apertamente sul Sinodo tedesco e agire di conseguenza.
Il Sinodo tedesco è pericoloso per l'unità e la dottrina della Chiesa.
Forse, il Papa farebbe bene ad occuparsi di ciò.
Uno dei compiti del Papa è quello di custodire l'ortodossia cattolica.
Se il Papa non facesse ciò sarebbe un problema. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.