Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 29 aprile 2023

La gauche a la mode!


Come ho scritto in un precedente articolo, fa discutere questa versione modaiola di Elly Schlein.

In realtà, questa è la nuova sinistra, una sinistra che ammicca a quel capitalismo che in cuor suo odia.
Guarda caso, questo tipo di sinistra è votato al centro di città come Milano. 
Questa sinistra fa di tutto per piacere a questa borghesia "progressista" per potere prendere il potere.
Non può prendere il potere usando il popolo.
Lo può fare usando i borghesi.
Così, questa sinistra è diventata "elitaria" per attirare la borghesia e ha iniziato a parlare il linguaggio di quest'ultima.
Oggi, non parla più di operai ma di "transizione green", la quale fa gli interessi della Cina e di certi magnati occidentali, e di omosessualità, per favorire un certo mondo della scienza (che da questi magnati è finanziato) e per distruggere la famiglia. 
Questa è la nuova sinistra, la quale è apparentemente sorridente ma feroce nelle parole.
Elly Schlein è la personificazione di ciò.
Personifica quell'idea di borghesia progressista unita al populismo.
Ella non è sposata e convive con una donna, secondo il clichet della sinistra attuale.
Ammicca alla borghesia ma è feroce nel populismo.
Guarda caso, da Elly Schlein non si è mai sentita una parola di netta condanna degli atti vandalici ai monumenti. 
Quando parla, la segretaria del Partito Democratico esprime tutta la verbosità di chi vuole sembrare erudito ma non dice nulla.
Questa è la nuova sinistra, una sinistra apparentemente democratica ma ha una vocazione totalitaria.
Del resto, il Partito Democratico ha dimostrato ciò in questi due anni. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".