Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 15 aprile 2023

Utero in affitto: Elly Schlein non risponde manco alle femministe


Nel Partito Democratico si chiede un confronto riguardo alla pratica della maternità surrogata ma la segretaria Elly Schlein non risponde.

Tutto ciò sembra ovvio.
Elly Schlein è esponente dell'ideologia woke. 
Elly Schlein è favorevole alla pratica dell'utero in affitto.
Dunque, di cosa si parla?
La segretaria del Partito Democratico si è detta favorevole alle politiche gender e dunque non può non essere contraria alla pratica dell'utero in affitto, una pratica abominevole.
Tale pratica è abominevole perché rappresenta il peggior sfruttamento del corpo della donna (cosa che non piace manco alle stesse femministe) e perché trasforma la vita in qualcosa che può essere mercificato.
La vita di una persona che nasce non può diventare qualcosa che si può comprare. 
Per questo motivo, anche le femministe si fanno due domande.
Però, Elly non vuole rispondere. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...