Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 6 aprile 2023

Forza Presidente!


Il presidente di Forza Italia ed ex-premier Silvio Berlusconi è ricoverato all'Ospedale "San Raffaele" di Milano. 

Il quadro clinico è allarmante.
Infatti, Berlusconi è malato di leucemia.
L'ex-premier si trova in terapia intensiva ma è vigile e cosciente.
Certamente, io lo apprezzai e sostenni.
Feci parte anche del suo partito e lo sostenni fino al 2018.
Poi, vedendo che la linea politica del partito divenne centrista, decisi di allontanarmene, per avvicinarmi prima a Direzione Italia, il partito fondato da Raffaele Fitto, e poi a Fratelli d'Italia, dopo che Direzione Italia confluì in quest'ultimo.
Fratelli d'Italia è il mio attuale partito non tornerò certo in Forza Italia.
Però, ancora oggi riconosco a Berlusconi il fatto di avere impedito alla sinistra di salire al potere.
Anche lui commise degli errori.
Tuttavia, le persone vanno sempre rispettati ed i fatti debbono essere riconosciuti. 
Preghiamo per lui.
Trovo assordante il silenzio della sinistra.
Io penso che un minimo di pietas serva sempre, a prescindere dalle posizioni politiche.
Ora, Berlusconi dovrà lottare.
Preghiamo per lui.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.