Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 15 aprile 2023

Trump è spacciato?



Su "Atlantico Quotidiano" vi è un articolo di Armando Simon che è intitolato "Trump è spacciato, ma non perché colpevole: l’ignavia dei conservatori".
Ne riporto questo stralcio:

"In diverse circostanze, mi sono a volte trattenuto abbastanza a lungo dal descrivere, analizzare e avvertire del pericolo totalitario che sta per travolgere l’America, per criticare i conservatori per la loro stupidità apparentemente senza fondo nell’affrontare questo pericolo totalitario (i libertari hanno un detto appropriato: “I liberal sono malvagi, i conservatori stupidi”).

L’analogia che uso spesso viene dal famoso film Alien. Ricordiamo che l’equipaggio di un’astronave porta accidentalmente a bordo un micidiale organismo che diventa sempre più grande e mortale. Tutti i tentativi di neutralizzarlo falliscono. I restanti membri dell’equipaggio chiedono all’androide smembrato come fermare la creatura e la sua risposta, con tono sorpreso, è: “Non sapete ancora con cosa avete a che fare, vero?”.


Oggi lo vediamo quotidianamente.
Indennizzi ai discendenti di schiavi

Prendete, ad esempio, le “riparazioni” BS (le riparazioni ai discendenti degli schiavi, ndr). Un’idea derisa per la sua evidente idiozia. Persone che non possiedono schiavi dovrebbero dare via i loro soldi a persone che non sono schiave. Nessuno può sapere quali discendenti possedessero o non possedessero schiavi.

Per prima cosa, gli africani possedevano schiavi e il primo americano a possedere uno schiavo era un uomo di colore. Né era l’unico. Inoltre, la California non ha mai avuto schiavi. Inoltre, la cifra proposta nella sola California è assurdamente alta e i soldi non ci sono. Ma questa razionalità ha forse messo fine alle riparazioni BS? No. Sta andando avanti, a tutto gas. E in molti altri posti.

I trans negli sport femminili

Oppure prendete i fanatici transgender che si dedicano allo sport. È ovvio, ed è diventato evidente, che gli uomini che erano mediocri nei loro sport avranno, e hanno successo nello stesso sport in cui partecipano le donne. E così facendo, gli uomini mascherati da donne se ne vanno con premi, denaro, ricompense, borse di studio, lodi e fama. Io, e molti altri, abbiamo scritto di questa assurdità quattro anni fa. Si è fermato? No.
I fanatici non si fermeranno

Oppure, prendete l’idea altrettanto assurda avanzata dai liberal che gli uomini possono rimanere incinti. E avere periodi mestruali. Un’assurdità così elementare in tempi normali non verrebbe nemmeno sussurrata. Eppure, continua a circolare
".

Una certa parte della destra pensa di piacere all'opinione pubblica "lisciando il pelo" alla sinistra, anziché (come si dice a Roma) "corcarla de mazzate".
Ovviamente, in questo caso, l'espressione è metaforica.
Nessuna persona deve dare mazzate (fisiche) a nessuno.
Però, voglio dare il senso di tutto con questa espressione "colorita".
Infatti, da uomo di destra, vedo che una certa parte della destra non affronta la sinistra attaccandone gli argomenti.
Eppure, gli argomenti della sinistra sono più che attaccabili. 
Basta pensare alla pratica dell'utero in affitto.
La pratica dell'utero in affitto è abominevole perché favorisce lo sfruttamento del corpo della donna e la mercificazione della vita.
Anche su altri temi la sinistra può essere attaccata.
Penso agli sportivi transgender nelle gare femminili.
Uno sportivo uomo che cambia sesso e che compete con delle donne ha un vantaggio perché ha una maggiore forza fisica. 
Eppure, sembra che una certa parte della destra abbia paura di dire ciò per "non sembrare omofoba" o per "paura di offendere questa o quella categoria di persone".
Questo è un male che si trova dentro la destra e che negli USA potrebbe portare ad una sconfitta per l'ex-presidente Donald Trump.
Inoltre, nella destra vi è anche un altro problema.
L'esempio è sempre ciò che sta accadendo negli USA.
Non tutti i repubblicani sostengono Trump.
Penso a quelli vicini al senatore John McCain o ai Bush o al Governatore della Georgia.
Questi repubblicani odiano Trump e sono disposti ad astenersi o a sostenere un democratico purché sia contro il tycoon.
Si vide alle elezioni del 2020, coi risultati in Arizona e in Georgia.
Dunque, Trump potrebbe perdere sonoramente le prossime elezioni, se si candidasse alle elezioni, per questo motivo e non per i suoi guai giudiziari.
Spero di essere smentito dai fatti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.