Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 22 aprile 2023

Il PD e il Movimento 5 Stelle non vogliono che la verità si conosca


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot della pagina de "La Verità" con un articolo di Francesco Borgonovo.

Il Partito Democratico e il Movimento 5 Stelle stanno proponendo piogge di emendamenti per fare sì che non sia fatta nessuna indagine sui diktat sanitari e sui vaccini.
Hanno qualcosa sulla coscienza?
Hanno paura che la verità salti fuori?
Un noto detto popolare dice: "Male non fare, paura non avere". 
Evidentemente, lor signori hanno molta paura.
Dovranno comprarsi molti pannoloni.
Battute a parte, la realtà è veramente triste.
Si sono prese delle misure cervellotiche che hanno limitato la libertà delle persone e sono stati somministrati dei vaccini che hanno causato danni a molte persone.
Il Covid è stato trasformato in uno strumento politico. 
Perché non si vuole ammettere ciò?
Non si è agito con scienza e coscienza.
Oramai, ciò è assodato.
Basta ricordare alla misura che imponeva ad un marito di fare sedere la moglie al posto di dietro dell'automobile.
Dunque, si deve fare un'indagine.
Ciò è doveroso perché ogni cosa che è stata fatta in questi due anni ha recato danni.
Non dovrà più ripetersi. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.