Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 13 aprile 2023

Covid, la commissione ha già avuto l'ok dalla Camera


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "La Verità" con un articolo di Carlo Tarallo.

La commissione d'inchiesta sul Covid ha avuto il via libera dalla Camera dei Deputati e potrà indagare anche sul lockdown e sui vaccini.
Anche l'articolo di Maurizio Belpietro, sempre su "La Verità", conferma tutto. 
Il centrodestra si è ricompattato e ha votato a favore.
L'opposizione è uscita dall'aula e ha annunciato che boicotterà la commissione.
Oramai, questa sinistra non ha più niente da dire.
Quando era al governo, la sinistra ci limitava la libertà in nome della salute pubblica con misure che non avevano nulla di scientifico. 
I fatti dimostrano ciò.
Nonostante il lockdown draconiano, i morti ci sono stati lo stesso.
Anzi, ci sono stati più morti qui in Italia che in altri Paesi nei quali non si sono implementate simili misure.
Dunque, di cosa parliamo?
Penso che sia doveroso indagare sulla gestione molto discutibile della pandemia Covid e anche riguardo ai vaccini.
Questi ultimi hanno già dimostrato molte criticità.
Basta ricordare i casi di mancate risposte immunitarie e di effetti avversi.
La verità non deve fare paura a nessuno. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.