Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 31 maggio 2023

Anche Saviano se ne va


Dopo Fabio Fazio (con la socia Luciana Littizzetto) e Lucia Annunziata, anche Roberto Saviano lascia la Rai.

Questi personaggi hanno fatto il bello e il cattivo tempo nella TV pubblica, propagandando le loro idee di sinistra e vomitando livore contro gli altri.
La TV pubblica dovrebbe essere di tutti. 
Invece, per lungo tempo, i personaggi in questione hanno fatto il bello e il cattivo, trasformando la TV pubblica in una TV di partito, di sinistra.
Adesso, il vento è cambiato.
A questi personaggi non piace il vento che è cambiato ed ora fanno gli offesi.
In verità, sono gli italiani a sentirsi offesi e hanno tutto il diritto di sentirsi.
Così, se ne vanno.
Finalmente, per la Rai inizierà un nuovo ciclo, con un vero pluralismo. 



2 commenti:

  1. Fuori anche dall italia

    RispondiElimina
  2. Tutto vero quello che dite !! Cercate di mantenere la promessa è non diventate come loro!!!!!

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...