Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 21 maggio 2023

Il fascismo dell'antifascismo: il caso Roccella


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del "Corriere della Sera".

Comincio questo esprimendo la mia solidarietà alla ministra della Famiglia e della Natalità Eugenia Maria Roccella.
La ministra si è presentata al Salone del Libro di Torino, per presentare il proprio libro, ed è stata contestata da un gruppo di femministe e di fanatici dell'ambiente.
La contestazione è stata dura e violenta nei toni, tanto che la ministra ha parlato di fascismo nel definirla.
Come ho scritto prima, esprimo la mia solidarietà alla ministra. 
Coloro che si dicono per la democrazia sono i primi a non essere democratici, tanto da impedire ad una ministra di presentare il proprio libro. 
Questo personaggi dicono di volere difendere la democrazia ma sono i primi a non essere democratici in quanto delegittimano gli avversari.
Gli avversari hanno vinto democratiche elezioni e questi personaggi strillano e urlano,  parlando di pericolo per la democrazia e di rischio di ritorno del fascismo.
Dunque, sono proprio loro il vero pericolo per la democrazia. 
I fatti lo dimostrano.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".