Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 20 maggio 2023

L'unica autostrada funzionante è l'Autostrada A15?


Quanto accaduto in Emilia-Romagna sta spaccando in due l'Italia.

L'Autostrada A14 Bologna-Taranto è bloccata tra Faenza e Forlì.
Ci sono problemi anche sull'Autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto tra Bologna e Firenze.
Lungo l'Autostrada A1 ci sono state delle frane. 
Dunque, a quanto pare, l'Autostrada A15 Parma-La Spezia è l'unica autostrada perfettamente funzionante per il traffico che va da nord a sud.
Questo è folle.
Forse, non sarebbe il caso di mettere in sicurezza le infrastrutture?
Il problema c'è.
L'Italia rischia veramente di essere spaccata in due.
Ciò porterà a gravi conseguenze per l'economia del nostro Paese.
Si deve intervenire al più presto per la cura del territorio e per evitare situazioni spiacevoli. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".