Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 29 maggio 2023

La vittoria di Erdogan è una sconfitta per l'Occidente


Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha vinto al ballottaggio contro il candidato del Partito Popolare Repubblicano Kemal Kılıçdaroğlu.

Erdogan (nella foto) non ha stravinto.
Ha preso poco più del 52% ma ha vinto comunque.
Bisogna mettersi in testa questo. 
Questa vittoria di Erdogan è una sconfitta per l'Occidente, il quale ha puntato sullo sfidante. 
Evidentemente, questo Occidente sempre più assuefatto dall'ideologia woke non piace alla maggioranza dei Turchi.
La Turchia è divisa.
Ci sono i "turchi bianchi", i quali si trovano nelle città come Istanbul e sono benestanti e laici", e i "turchi neri", i quali sono islamisti e dei ceti popolari.
Questi ultimi sono ben radicati nell'Anatolia centro-orientale.
I "turchi" bianchi sono nelle città come Istanbul e Smirne. 
La politica di Erdogan è una politica che si può definire del "doppio forno".
Infatti, egli ha catturato il consenso degli islamisti con la politica islamista e l'acquiescenza dei "turchi bianchi" con la politica economica.
Così, egli governerà fino al 2028.
Questa vittoria di Erdogan è una sconfitta per questo Occidente assuefatto dall'ideologia woke.
Forse, è arrivato il momento di riflettere sul nostro futuro di Occidentali.
Il modello woke è perdente agli occhi del mondo e questo è un dato di fatto.
Forse, dovremo recuperare i nostri valori, prima che si possa finire male. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.