Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 23 maggio 2023

La sinistra invoca anche il castigo di Dio


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot di "Open".

Ospite della trasmissione televisiva "In Onda", l'ex-segretario del Partito Democratico della Sinistra (ex-Partito Comunista Italiano ed attuale Partito Democratico) Achille Occhetto ha detto: "Il Signore ha visto quei ragazzi con la vernice inascoltati e ha mandato il diluvio".
Onestamente, non so se ridere o piangere.
Adesso, la sinistra difende i fanatici che imbrattano i monumenti con la vernice e (di fatto) sostiene che quanto accaduto in Emilia Romagna sia un castigo di Dio contro il Governo.
Tengo a ricordare che l'Emilia Romagna è amministrata dalla sinistra.
L'attuale presidente della Regione è Stefano Bonaccini, uno che si è formato nella stessa scuola politica di Occhetto. 
Questa sinistra è a dir poco imbarazzante.
Per le parole che ha detto, Occhetto ha lasciato di stucco anche i conduttori della trasmissione Conchita De Gregorio e David Parenzo, due che non sono certo di destra, e la segretaria del Partito Democratico Elly Schlein, la quale era collegata.
Forse, anche loro hanno capito che Occhetto l'ha sparata grossa?
Però, tutta questa sinistra è imbarazzante.
La sinistra continua a dire che il cambiamento climatico sia stato la causa di quanto accaduto in Emilia Romagna quando non vi è stata una buona gestione del territorio.
I fatti sono inequivocabili.
Dunque, la sinistra dovrebbe recitare il "Mea culpa". 
 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.