Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 29 maggio 2023

Effetto Elly: un disastro per il PD


La sinistra è uscita con le ossa rotte dai ballottaggi delle elezioni amministrative.

Infatti, è riuscita a strappare Vicenza al centrodestra ma quest'ultimo ha vinto a Massa, a Pisa, a Siena, ad Ancona e a Brindisi.
A Terni, la sinistra non ha partecipato neppure al ballottaggio e ha vinto un civico che non è della sua area politica.
La sinistra ha preso delle batoste anche alle elezioni amministrative in Sicilia e in Sardegna.
Dunque, se questo è l'effetto Elly Schlein, il centrodestra governerà per altri vent'anni.
Questa sinistra è completamente disconnessa dalla realtà.
Mentre la premier Giorgia Meloni va a fare visita agli alluvionati in Emilia-Romagna, Elly Schlein si fa fotografare dalla rivista "Vogue" e parla della sua armocromista.
Questa sinistra è lontana dai problemi della gente.
Preferisce lo champagne e il caviale coi ricconi progressisti e radical chic alla pastasciutta con i volontari che spalano il fango in Emilia-Romagna.
Tra l'altro, Elly Schlein è stata vice-presidente dell'Emilia-Romagna e aveva la delega sull'ambiente.
In quella veste, ella non ha fatto nulla e ciò che è accaduto ne è la tragica dimostrazione.
Perché non dà una spiegazione di ciò?
Invece, dalla sua bocca vengono solo le giustificazioni tipiche di chi si arrampica agli specchi.
Se anche il sindaco eletto di Vicenza Giacomo Possamai  ha chiesto alla segretaria del Partito Democratico di non recarsi alla città di Berica...ci sarà stato un motivo?
La gente è stufa di questo tipo di politica e lo sta facendo capire. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...