Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 11 maggio 2023

Caro mister Pioli, la colpa è prima di tutto è sua e della...


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot. 

Il Milan ha perso per 2 a 0 il primo confronto di Champions League con l'Inter e mister Stefano Pioli, allenatore rossonero, se l'è presa con l'arbitro.
Che l'arbitro non sia stato impeccabile è vero ma la sconfitta è stata maturata per colpa di certe scelte del mister e della società che non ha rafforzato la rosa.
Per esempio, non si mette un giocatore come Davide Calabria a marcare un attaccante come Edin Dzeko.
Dzeko, attaccante dell'Inter, è un gigante.
Calabria è il giocatore più basso della difesa del Milan.
Anche la società ha le sue colpe nel non avere rafforzato la squadra.
Dunque, Pioli dovrebbe prendersela con sé stesso e con la società.
Noi milanisti meritiamo rispetto.
Quello che si è visto ieri, specie nei primi 30 minuti, è stato orribile.
L'Inter ha preso a pallate il Milan ed il Milan è stato fortunato per il fatto di non avere preso altri due gol.
Gli errori sono stati evidenti. Non si possono accampare scuse.
La realtà deve essere riconosciuta. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.