Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 8 maggio 2023

Covid: non ne siamo usciti migliori


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "Il Tirreno". 

Il mainstream diceva che saremmo usciti migliori dalla pandemia Covid.
Evidentemente, quelli del mainstream si sbagliavano.
La mortalità nei reparti di Pronto Soccorso degli ospedali è aumentata.
In Toscana, addirittura, la mortalità al Pronto Soccorso è salita del 51%.
Qualcosa che non va c'è.
In questi ultimi anni, con la pandemia Covid, la sanità è andata a farsi benedire, com'è andata a farsi benedire la scienza.
C'è penuria di medici e quelli che ci sono sotto pressione o non sono all'altezza dei compiti assegnati.
Tutto ciò è un dato di fatto.
Quindi, cosa facciamo?
Il problema è serio.
Forse, sarebbe bene ripristinare la medicina territoriale e ridare potere ai medici di base.
Se si fosse fatto così durante la fase più acuta della pandemia, oggi, noi non saremmo in questa situazione che rischia di essere drammatica. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...