Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 24 maggio 2023

Ancora Covid? Basta!


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "La Repubblica" con un articolo di Natasha Caragnano.
Dalla Cina viene un nuovo allarme.
Si tratta di una nuova variante del Covid molto contagiosa che dovrebbe infettare 65 milioni di persone a settimane.
L'Organizzazione Mondiale della Sanità ha dichiarato la fine della pandemia.
Eppure, dalla Cina continuano ad arrivare allarmi.
Oltre a ciò, la Cina ha anche posto il veto alla partecipazione di Taiwan all'incontro sul Covid.
Dunque, la Cina starebbe facendo una mossa politica?
A pensare male si fa peccato ma ci si azzecca.
Tra l'altro, la Cina non manda neppure molti dati.
Quindi, fino a che punto i dati cinesi sono affidabili?
Va detto anche che la pericolosità di una malattia non è data dai contagi ma dalle ospedalizzazioni e dalle morte.
Una malattia è pericolosa se manda all'ospedale tante persone e se ne uccide tante. 
Ad oggi, le varianti di Covid presenti non portano alla morte delle persone infette.
Tutto ciò puzza di politica.
Perciò, è bene stare attenti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...