Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 18 maggio 2023

Pensano di evitare disastri come questo vietando il barbecue?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.

La situazione in Romagna resta critica.
I fiumi e i canali sono gonfi e l'Appennino crolla.
Eppure, c'è chi pensa che simili disastri siano dovuti a coloro che fanno il barbecue domenicale.
Questa è una follia pura.
Ora, facciamo chiarezza.
Che il clima stia cambiando è un fatto.
Nessuno può dire il contrario.
Però, il cambiamento climatico può avvenire anche in maniera perfettamente naturale. 
La storia lo dice.
I soliti soloni, quelli che vorrebbero vietare il commercio di automobili col motore a scoppio e che vorrebbero fare chiudere le stalle, sono anche coloro che vorrebbero vietare anche il barbecue domenicale.
Ma davvero questi pazzi pensano di evitare disastri come quello che si sta vedendo in Romagna con politiche di questo tipo?
Dobbiamo convivere con questo clima.
Che piaccia o no è così.
Semmai, si debbono prendere le misure corrette con le quali mettere in sicurezza il territorio.
Per esempio, si deve fare una buona manutenzione dei corsi d'acqua.
Così, si possono evitare certe tragedie. 


 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...