Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 24 maggio 2023

Gli ambientalisti ideologici sono nemici dell'uomo


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "Il Foglio".

La questione del cambiamento climatico è più complessa di quanto si voglia fare credere.
Che il clima sia cambiato e sotto gli occhi di tutti.
Però, la storia dice che il clima possa cambiare in maniera perfettamente naturale.
Inoltre, deve essere ricordato anche che la Pianura Padana è una pianura alluvionale.
Essa è formata da fiumi che portano detriti dalle Alpi e dagli Appennini.
Dunque, le alluvioni fanno parte della sua storia.
Semmai, il problema è il fatto che non si sia fatto nulla per mitigare gli effetti degli eventi atmosferici.  
Non si è fatto nulla per una stupida ideologia.
Gli ambientalisti ideologici pensano di salvare il mondo senza tenere conto dell'uomo.
Secondo il loro pensiero, l'uomo non dovrebbe esistere.
Così, dicono no ad ogni progetto di gestione e di cura del territorio.
Per esempio, dicono no alla costruzione delle dighe, alla realizzazione dei bacini di laminazione, al contenimento o alla rimozione delle nutrie.
Queste ultime causano danni agli argini.
Tutto questo va contro l'uomo.
Gli effetti di ciò si vedono e sono disastrosi.
Ora, cosa dicono gli ambientalisti ideologici?
Cosa dicono coloro che non impedito di fare delle opere utili ed importanti?
Qualcuno di loro dovrebbe dare una risposta.  

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.