Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 13 maggio 2023

Bugie climatiche smentite


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del sito "Varese News". 

Questo maggio pazzerello sta facendo riempire i laghi.
Per esempio, il Lago Maggiore ha visto un incremento del livello che non è mai stato così alto dal novembre 2021.
Dunque, certi allarmismi si sono dimostrati fuori luogo. 
Del resto, l'acqua presente sulla faccia della Terra non scompare.
L'acqua ha un ciclo.
Semmai, si può fare di meglio nella gestione delle risorse idriche, per esempio, con una buona manutenzione degli acquedotti.
Però, l'acqua c'è.
Quanto al clima, la situazione è molto più complessa di quello che ci viene detto.
Infatti, il clima può cambiare per cause naturali.
La storia lo dice.
Oltretutto, stando a quello che dice il mainstream, noi Occidentali dobbiamo ridurre le emissioni di anidride carbonica mente ma i maggior produttori di questo gas sono i Cinesi, ai quali, però, non si dice nulla.
Qualcosa non torna.
Noi rischiamo di fare un grosso regalo alla Cina.
Infatti, noi Occidentali rischiamo di dovere ridurre le nostre produzioni, per ridurre le emissioni di anidride carbonica, mentre la Cina può produrre quanto le pare.
Questo è veramente triste e preoccupante. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...