Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 26 maggio 2023

Germania in crisi?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot di "ADN Kronos". 

La Germania è in recessione e questo non è un buon segno.
Il PIL tedesco è in calo per due trimestri consecutivi.
L'Italia cresce ma ciò non deve farci stare allegri.
Infatti, l'Unione Europea è germanocentrica. 
Il rischio è che la Germania trascini anche noi con tutto il resto dell'Unione Europea.
Forse, l'Italia dovrebbe correre ai ripari.
Pare che stia facendo ciò.
Per esempio, l'asse con Paesi come la Polonia potrebbe essere funzionale alla situazione attuale.
Lo stesso dicasi per i rapporti col Regno Unito.
Dunque, se il Titanic affonda, si deve trovare una scialuppa, per non morire. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...