Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 25 maggio 2023

Trans preso a manganellate: chiariamo un punto


Questo screenshot mostra il titolo di un articolo scritto su "Il Primato Nazionale"  Alessandro Della Guglia che parla di un trans brasiliano che è stato preso a manganellate.

I soliti buonisti parlano di "omofobia" ma la realtà è diversa.
Infatti, il transessuale ha aggredito i vigili urbani urlando: "Vi infetto, ho l'AIDS". 
Dunque, raccontiamo bene la storia. 
Il fatto è accaduto a Milano.
Tutto sarebbe infatti iniziato in via Giacosa, vicino alla scuola del Trotter, quando i bambini stavano entrando nell’istituto per l’inizio delle lezioni.
Il transessuale era molesto e si stava denudando.
Si stava infatti denudando in mezzo alla strada e avrebbe urlato minaccioso frasi sconclusionate, come quella che ho citato,  impedendo a due addetti di Amsa di pulire la zona.
Dunque, come ho scritto prima, raccontiamo bene la storia.
I soliti buonisti non fanno altro che parlare di un atto di violenza contro una donna, che donna non era, e di "omofobia".
Forse, coloro che fanno parte un certo mondo dell'informazione dovrebbero farsi un bagno di umiltà ed evitare di fare della disinformazione. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".