Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 30 maggio 2023

Demenza del progressismo


Ringrazio l'amico Morris Sonnino che mi ha portato all'attenzione questo screenshot con un articolo interessante.

L'articolo è stato riportato da vari giornali ma la fonte è il britannico "The Sun".
Una ragazza di nome Kass Theaz ha fatto causa ai suoi genitori per averla messa al mondo senza il suo consenso. 
Questa è la follia.
Ora, la ragazza è andata oltre.
Infatti, sui social network (e non solo) ha esortato le donne incinte a chiamare un medium psichico per chiedere ai nascituri se vogliono nascere.
Questa è la demenza di un progressismo che vuole distruggere la famiglia e (quindi) la società che conosciamo. 
Oramai, ci sono quelli che esortano a non fare figli per "salvare" il mondo.
Essi addebitano il riscaldamento climatico ai bambini che nascono. 
Però, questo discorso fatto da personaggi di tale risma vale solo per noi Occidentali.
Se si facesse un discorso analogo per gli africani o gli asiatici, i personaggi in questione parlerebbero di razzismo.
Questa è la triste di realtà di un Occidente in declino e destinato al fallimento. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.