Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 6 maggio 2023

Il "politicamente corretto" sta ammorbando ogni cosa


Nella mia ricerca del nuovo lavoro, mi sono imbattuto in questo annuncio.

In questo annuncio si cerca una figura per l'impiego nella contabilità.
Tuttavia, l'annuncio recita "Impiegat* addetto alla contabilità".
Ci si rende conto che si sta scadendo nel ridicolo?
Oltretutto, si è scritto "Impiegat*" per essere neutri ma poi si è scritto "addetto", anziché "addett*".
Siamo nel ridicolo.
Vogliono fare i "politicamente corretti" e lo fanno pure male.
Il "politicamente corretto" sta ammorbando le menti.
Probabilmente, a causa della pubblicazione di questo articolo, l'azienda che ha pubblicato l'annuncio non mi assumerà.
Io sarò troppo poco "inclusivo" per quell'azienda.
Qui si assiste al paradosso.
Infatti, in nome dell'inclusività si escludono coloro che la pensano in modo diverso.
Oltre a ciò, si fa anche violenza alla nostra bella lingua italiana. 
Questa è una follia vera e propria.
Chi ha pubblicato l'annuncio avrebbe potuto scrivere "impiegato o impiegata" o "figura professionale per un posto nella contabilità".
Qualcuno potrebbe prendere ciò come qualcosa di comico ma non c'è da ridere.
Anzi, si dovrebbe piangere. 
Questa è la malattia dell'Occidente, una malattia che sta distruggendo l'Occidente dall'interno, distruggendone l'identità. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...