Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 22 maggio 2023

I vandali di Ultima Generazione aiutino i romagnoli


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del profilo Instagram di Ultima Generazione.

I membri di quell'associazione imbrattano le opere d'arte in nome della difesa dell'ambiente.
Per me, quei personaggi hanno un nome: "Vandali". 
Io mi sentirei di invitare quei personaggi ad aiutare i romagnoli vittime degli eventi atmosferici, anziché fare i perdigiorno ed imbrattare i monumenti.
Oltretutto, sappiamo bene che non vi sono prove della correlazione tra il riscaldamento globale e le emissioni di anidride carbonica.
Inoltre, non si può pensare alla difesa dell'ambiente senza tenere conto dell'uomo.
Ogni persona ha il diritto di manifestare il proprio pensare ma nessuno ha il diritto di vandalizzare le opere d'arte.
Quei personaggi dovrebbero vergognarsi di ciò.
Oltretutto, dov'erano quei personaggi quando i governi precedenti ci chiusero nelle nostre case e limitarono le libertà "in nome del diritto alla salute", ben sapendo che quelle misure non portarono nulla di buono?
Forse, farebbero bene ad andare in Romagna a spalare il fango, anziché fare danni che sono un costo per la comunità. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.