Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 12 maggio 2023

Le città di sinistra sempre più elitarie


Su "Atlantico Quotidiano" vi è un articolo di Tommaso Alessandro De Filippo che è intitolato "Ztl Gualtieri, qualche ritocco non basta: la politica ha smarrito il senso della realtà".
I cittadini di Roma sono furiosi per le politiche del sindaco Roberto Gualtieri, il quale ha deciso di trasformare il centro in una zona a traffico limitato ai soli mezzi ecologici.
A Milano, il sindaco Giuseppe Sala sta implementando una politica analoga.
Così, i centri delle città diventano sempre più zone per persone benestanti.
I "poveretti", coloro che fanno parte della gente normale, dovranno stare fuori. 
La sinistra si è sempre detta per l'eguaglianza ma i fatti la smentiscono.
Del resto, anche le politiche in favore delle auto elettriche e delle case "green" dimostra ciò.
Guarda caso, oggi, il Partito Democratico è votato dai benestanti da coloro che non hanno problemi.
Questi ultimi possono permettersi di acquistare un'auto elettrica o una casa "green".
Invece, una persona "normale" non può permettersi di comprare un'automobile "Tesla".
Città come Milano e Roma, amministrate dal centrosinistra, sono città-pilota di quella che sarà la politica europea, che è la stessa che propone il Partito Democratico, una politica che punta a togliere il diritto di proprietà alla gente comune in favore delle multinazionali, quelle che sostengono il capitalismo woke. 
Chi è ricco potrà stare nei centri delle città, al verde e con tutti i servizi.
Al contrario, la gente normale sarà ghettizzata al di fuori dei centri cittadini.
Questa è la sinistra ed è proletaria verso gli altri e champagne e caviale con i suoi.
Questa è la sinistra dei Soros e dei Ferragnez. 
Del resto, la sinistra non è nuova in fatto di discriminazioni.
Basti vedere come si è comportata riguardo al Covid e al Green Pass.
Insomma, la sinistra predica bene ma razzola male. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...