Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 maggio 2010

UNA FINANZIARIA CHE APRE LA STRADA ALLE RIFORME


Cari amici ed amiche.

Leggete il link http://www.governo.it/GovernoInforma/appoggio/SB-Finanziaria%2026_05_10.pdf che mi è arrivato tramite una newsletter del sito https://www.forzasalivio.it/.
Qui vi è il testo della Manovra Finanziaria che servirà a mantenere il bilancio in ordine e che eviterà il rischio di finire come la Grecia.
Questa legge contempla anche una SERIA POLITICA DI LOTTA ALL'EVASIONE FISCALE e responsabilizza anche gli enti locali (Regioni, Province e Comuni) perché non facciano spese folli ed abbiano maggiore responsabilità nel gestire i bilanci.
Inoltre, essa accorperà enti come IPSEMA, ISPESE E IPOSTall'INPS-INAIL.
Questo semplificherà la burocrazia e aiuterà a contenere i costi.
Inoltre, sopprimerà quelle Province il cui numero di abitanti non supera i 220 mila.
La cosa più importante sta ne fatto che essa TAGLI ANCHE I COSTI DELLA POLITICA.
Questa riforma E' PROPEDEUTICA AL FEDERALISMO.
Infatti, il vero federalismo si può fare solo con la resposabilizazione di tutti nel gestire la cosa pubblica.
Meritano un applauso il presidente Berlusconi ed il ministro Tremonti.
Hann o dimostrato competenza ed amore per il nostro Paese.
Che Dio li benedica!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.