Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 10 maggio 2010

ITALIA, UNA BELLA FIGURA IN EUROPA


Cari amici ed amiche.


Se il Piano Salva-Stati è stato approvato, il merito è stato soprattutto dell'Italia e del governo del presidente Silvio Berlusconi.
L'esecutivo ha lavorato alacremente e con grandissimo impegno per evitare che la crisi greca potesse espandersi agli altri Stati ed evitare un "nuovo '29".
Già, infatti, se quel piano non fosse stato approvato, ci sarebbe stato un crollo dell'Euro, con un effetto domino su tutto il globo, USA compresi.
I soldi sarebbero stati carta straccia e ci sarebbe stata solo miseria.
Invece, tutto ciò è stato evitato, grazie ad un piano di salvataggio con una somma pari a 7 miliardi di Euro.
Il governo del presidente Berlusconi è stato formidabile per il suo impegno nel portare avanti questo piano che altrimenti, con molta probabilità, sarebbe naufragato, con gli effetti sopra citati.
Questo piano rappresenta anche la lotta contro la speculazione.
L'Italia ha dimostrato di essere in prima linea per una giusta politica in Europa.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".