Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 22 maggio 2010

COMPLIMENTI ALL'INTER


Cari amici ed amiche.
Da milanista, faccio sportivamente i miei complimenti all'Inter.
Ha vinto meritatamente il Campionato, la Coppa Italia ed ora anche la Champions League.
Chi vince ha ragione e questo va riconosciuto.
Certo, da milanista non sono contentissimo ma devo riconoscere che ha meritato di vincere.
Agli interisti vorrei fare un appello.
Quando noi vincemmo la Champions League, la nostra società si scusò per lo striscione non bello contro i nerazzurri che fu esposto contro i nerazzurri.
Io mi auguro che non ci sia rancore.
Io sostengo la mia squadra ma non odio gli altri, cosa di cui sono accusato.
Tra l'altro, quando il Milan vinse la Coppa Intercontinentale nel 2007, gli interisti ci fecero gli onori di casa, prima del derby.
Questo va riconosciuto.
Io sono sicuro che ci sarà la stessa spotività da parte del Milan, sportività che ha sempre contraddistinto noi rossoneri, a cominciare dalla società.
In segno di sportività, stringo idealmente la mano agli interisti.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.