Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 14 agosto 2011

PRESENTAZIONE DEL BLOG "ZONA DI FRONTIERA"




Cari amici ed amiche.

E' nato un nuovo blog che parla di politica.
Questo blog si chiama "Zona di frontiera" ed il suo link (che figurerà nella voce "Link preferiti" di questo blog) è http://www.zonadifrontiera.org.
Questo blog raccoglie idee ed opinioni di autori di varie estrazioni politiche. In pratica, vi è un vero e proprio scambio di idee. Ora, faccio una mia considerazione.
Purtroppo, nella nostra politica vi è sempre di più un clima di scontro.
Io, per esempio, sono stato accusato di essere "complice di un puttaniere" e mi sono beccato vari vituperi, in qualche caso, ho rischiato di arrivare alle mani con il mio interlocutore.
Inoltre, vi è chi parla di politica solo facendo della sterile (e stupida) contestazione senza costrutto e senza uno straccio di proposta seria su cui confrontarsi.
Questo clima è distruttivo. Così facendo, infatti, si fa solo della confusione e si crea disaffezione verso la politica.
Io penso che ci si debba confrontare seriamente e senza insulti e demagogia.
Io credo che questo blog (che è stato segnalato su Facebook dall'amica Angela Piscitelli, che spesso pubblica dei suoi articoli anche su "Italia chiama Italia") possa contribuire a ciò.
Quando la gente si stacca dalla politica e si mette a contestare non c'è nulla di buono.
Basti ricordarsi di quello che successe nella Francia del periodo del Terrore giacobino.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...