Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 18 agosto 2011

INDIGNADOS? NO, FACINOROSI E FANATICI!





Cari amici ed amiche.

Trovo che siano vergognose certe manifestazioni che si stanno facendo a Madrid contro l'arrivo del Santo Padre Benedetto XVI e la Giornata Mondiale della Gioventù.
I manifestanti usano il pretesto dei soldi spesi per fare quell'evento.
Peccato, però, che lor signori ignorano il fatto che la G.M.G sia finanziata con i soldi dei pellegrini, quelli della Chiesa e quelli provenienti da donazioni. Dalle tasche dei cittadini spagnoli non è venuto fuori nemmeno un Euro.
Inoltre, certi slogan detti contro Sua Santità.
Mentre i giovani che partecipano alla G.M.G urlavano il nome del Santo Padre, i "signori" manifestanti urlavano contro di lui parole indegne come "nazista".
Certe cose mi fanno ribrezzo!
Guardate il video che preso da Youtube.
E' chiaro che questa becera manifestazione è solo propaganda politica, una propaganda intrisa di odio contro la Chiesa e noi cattolici. Basti vedere chi sono coloro che la promuovono che sono i gruppi politici di sinistra, certe associazioni anticattoliche, quelle gay e quelle abortiste.
Essi vogliono la "laicità". Peccato di di laico non hanno nulla. La laicità rispetta e riconosce anche la religiosità. Le loro manifestazioni non sono diverse da quelle di certi fondamentalisti religiosi.
Cordiali saluti.



4 commenti:

  1. E' anche molto triste vedere giovani cattolici incitare la polizia a intervenire per bloccare la protesta degli indignados con frasi: “Basta fare i froci: tirate fuori i manganelli e tutto quello che serve” (fonte: El País). Perché non hai menzionato anche questo? Tutti agnellini questi papaboys?

    RispondiElimina
  2. Scusa, di quegli studenti che hanno profanato una cappella dell'Università di Barcellona che dici?
    Hanno cominciato gli altri.

    RispondiElimina
  3. Il guaio è i manganelli la polizia li ha usati per davvero, ma contro manifestanti che non avevano fatto nulla. Come al solito a rimetterci sono gli innocenti, come è accaduto anche col G8 di Genova.

    RispondiElimina
  4. La realtà è ben diversa.
    In Spagna stanno succedendo cose non belle.
    Ti ho detto della cappella dell'Università di Barcellona che è stata profanata. Ci sono stati altri attacchi contro i cattolici.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...