Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 1 agosto 2021

Quei preti che non vogliono i non vaccinati...


Da cattolico, provo orrore per l'atteggiamento di quei preti che non vogliono i non vaccinati nelle chiese a loro affidate.

Mi sento di ricordare a quei preti che Gesù Cristo andò tra i lebbrosi.
Anche alcuni santi famosi (come San Luigi Gonzaga) diedero conforto ai malati.
Ammalarsi non è una colpa, anche perché anche un vaccinato può prendere il Covid e può contagiare altre persone.
Lo ha detto anche il professor Anthony Fauci, consulente della Casa Bianca. 
Il Covid è molto mutevole. 
Le chiacchiere stanno a zero.
Dunque, se sono dei ministri di Dio, zelanti seri e corretti, questi signori farebbero bene a lasciare certe idee.
Altrimenti, tutti i fedeli (vaccinati e non) farebbero bene a disertare (e a boicottare) le messe da essi celebrate.
Infatti, i preti che si comportano così contraddicono quello che è il messaggio cristiano.
Essi predicano bene ma razzolano malissimo. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...