Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 4 agosto 2021

Covid e No Vax, per Bassetti ci sarebbero dietro gruppi eversivi?


Come riporta "Italia chiama Italia", per il virologo Matteo Bassetti si dovrebbe indagare sui No Vax e sulla possibile presenza di gruppi eversivi.

Siamo arrivati alla politicizzazione del Covid.
Ora, nessuno con un po' di criterio nega l'esistenza del virus.
Però, arrivare a proporre restrizioni per chi non si vaccina e a chiedere indagini a destra e a manca contro chi ha una posizione di critica verso il vaccino mi pare una follia.
Sia chiaro, io non sono un No Vax e non mi piace ciò che dicono i veri No Vax.
Però, c'è sempre un limite a tutto.
Bassetti ha esagerato.
Si possono non condividere le posizioni dei No Vax ma chiedere di indagare su di loro, per la presunta presenza di gruppi eversivi mi pare veramente eccessivo.
Anzi, una simile proposta rischia davvero di dare fondamento alle voci che parlano di una dittatura sanitaria.
Dunque, la cosa ci deve fare riflettere. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.