Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 2 agosto 2021

Wikipedia cancella la pagina di De Donno


 

Wikipedia ha cancellato la pagina dedicata al dottor Giuseppe De Donno.

Ora, non si capisce tale decisione.
Infatti, Wikipedia ha pagine dedicate a personaggi orrendi come Adolf Hitler e Stalin ma cancella quella dedicata ad una persona che ha fatto del bene, come De Donno.
Forse, una cosa del genere sarà stata chiesta dai familiari del medico o dalla procura che indaga, per mantenere un certo riserbo?
Certamente, la decisione di Wikipedia appare incomprensibile.
Infatti, De Donno era un personaggio pubblico.
Dunque, come tale, aveva un suo risalto, anche se a qualcuno era scomodo. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".