Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 30 agosto 2021

La cattiveria vaccinale


Il mio amico Morris Sonnino mi ha portato all'attenzione uno screenshoot de "La Sicilia" che riporta un articolo sconvolgente.

Un uomo di 47 anni aveva la febbre.
Egli è stato portato all'ospedale ma gli è stato impedito di entrare perché non ha fatto il tampone.
Purtroppo, è stato rimandato a casa ed è morto di infarto.
Due infermieri risultano indagati. 
Il fatto è avvenuto a Caltanissetta.
Questa sarebbe l'Italia migliore?
Siamo diventati tutti più cattivi tra di noi.
I vaccinati insultano i non vaccinati e viceversa.
Ci si augura la morte a vicenda.
Augurare la morte a chi la pensa in modo diverso è un atto disumano e spregevole. 
Questo è vergognoso e non è degno di una civiltà.
Io non sono un No Vax.
Infatti, anch'io sono vaccinato.
Però, non augurerei mai la morte ad un non vaccinato né godrei della sua malattia. 
Addirittura, c'è chi vorrebbe togliere i servizi sanitari pubblici ai non vaccinati.
Ora, qualcuno deve ricordare a chi la pensa in questo modo che anche i non vaccinati pagano le tasse.
Oramai, questo è il declino del nostro Paese e della nostra civiltà.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...