Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 10 agosto 2021

Questa è la follia!


Siamo alla follia.

I preti che vietano ai fedeli non vaccinati di entrare in chiesa vanno contro l'insegnamento evangelico dell'accoglienza.
Gesù Cristo andò tra i lebbrosi.
Santi come San Luigi Gonzaga andarono tra malati.
Lo stesso San Luigi morì di di peste.
Dunque di che parliamo?
C'è un virus dentro la Chiesa e questo virus non è meno dannoso del Coronavirus.
Si tratta del virus della politica. 
Vietare ad un fedele di trovare il conforto spirituale nella casa di Dio è un atto veramente spregevole. 
Questo è spregevole agli occhi del Signore e degli uomini perbene.
Questi preti avranno scelto quello che dice premier Mario Draghi come nuovo verbo?
Come nuovo Messia, essi avranno scelto il vaccino?
Così, fanno entrare in chiesa la gente con il Green Pass e (magari) sono anche i primi a volere l'accoglienza dei migranti clandestini.
Grandi pontefici, come San Giovanni Paolo II si staranno rivoltando nella tomba.
Questi preti fanno male alla Santa Chiesa. 
Il problema del Covid in chiesa si potrebbe risolvere con le mascherine ed il distanziamento. 
Insomma, basterebbe rispettare le norme attualmente vigenti. 
Ringrazio l'amico Morris Sonnino della foto.
  


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...