Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 29 agosto 2021

Quanto fa pena Biden!

Su "Atlantico Quotidiano", vi è un articolo di Federico Punzi che è intitolato "Disfatta a Kabul, Biden si consegna ai Talebani e viene umiliato: ecco chi c’è dietro gli attacchi".
Ne riporto questo stralcio:

"Era nell’aria da giorni ed alla fine, purtroppo, è arrivata l’umiliazione finale. Avevamo ipotizzato una crisi di ostaggi, come a Teheran nel ’79-80, sono arrivate le bombe.


Pesantissimo il bilancio in termini di vite umane degli attacchi che ieri hanno preso di mira le operazioni di evacuazione in corso all’aeroporto di Kabul: almeno 100 i morti tra gli afghani che cercavano una via di fuga dal regime dei Talebani, 13 i soldati americani caduti (18 feriti) – il giorno più sanguinoso per gli Usa in Afghanistan da oltre 10 anni.

Con la sua incompetenza l’amministrazione Biden è riuscita a trasformare un ritiro – discutibile quanto si vuole, ma pur sempre motivato da un riassetto strategico, non da una sconfitta sul campo – in una disfatta militare e politica; peggio, in una vera e propria umiliazione nazionale"
.

Fa quasi pena vedere un uomo anziano piangere.
Il presidente americano Joe Biden ha rimediato una pesante figuraccia.
I Talebani hanno ripreso l'Afghanistan.
Ci sono stati degli attacchi all'aeroporto di Kabul, con un bilancio pesante in termini di vite umane. 
Con il suo pianto, Biden ha dimostrato non solo l'impotenza ma anche l'incapacità di affrontare una situazione terribile causata dalla dabbenaggine della sua amministrazione. 
La causa di tutto ciò è la politica dell'amministrazione che fa capo a Biden. 
Ora, Biden si affida di fatto ai nemici.
Egli dice che i Talebani non c'entrino nulla con gli attacchi all'aeroporto e lancia accuse contro l'Isis.
Dire che i Talebani siano migliori dell'Isis è una follia.
Di fatto, Talebani ed Isis sono la stessa cosa.
Si combattono tra loro ma i Talebani non sono migliori di quelli dell'Isis. 
Forse, Biden è stato tradito anche dai suoi stessi "amici".
Infatti, coloro che comandano veramente non è Biden ma sono l'ex-presidente Barack Hussein Obama e la vicepresidente Kamala Harris.
Biden è solo un uomo anziano messo lì per pigliare voti e cacciare via il presidente precedente Donald Trump.
Ora, egli si prende le palate di sterco mentre sono gli altri a prendere le decisioni. 
Per questo motivo, Biden fa pena. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.