Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 15 agosto 2021

Buon viaggio, Gianfranco!


Il grande comico Gianfranco D'Angelo ci ha lasciati.

Aveva 84 anni.
Egli fu noto a noi per spettacoli come "Drive in" ma recitò anche con attori del calibro di Renzi Montagnani.
Dopo avere lasciato la televisione, egli passò al teatro. 
La sua comicità era molto semplice.
Non era intrisa di pregiudizi ideologici.
La mission che D'Angelo sentiva era una sola: fare ridere gli altri.
Faceva ridere senza fare politica, cosa che oggi sembra impossibile. 
Questa deve essere la vera comicità.
Gianfranco D'Angelo deve essere ricordato per questo motivo.
Che Dio lo abbia in gloria. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".