Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 14 agosto 2021

La vittoria dei talebani...e dell'ignoranza politica dei Democratici


I Talebani si stanno riprendendo l'Afghanistan.

Dunque, l'Afghanistan tornerà in mano ai Talebani, dopo vent'anni di presenza militare occidentale che avrebbe dovuto portare la libertà in esso.
Oramai, è chiaro che i Talebani stiano vincendo di fatto.
Però, essi vincono grazie all'ignoranza politica dei Democratici americani.
I Democratici, come l'attuale presidente Joe Biden, pensano che tutti siano democratici. 
Essi non capiscono un tubo di politica estera. 
Infatti, la realtà è ben diversa da ciò che essi credono. 
I Talebani di oggi non sono certo più buoni di quelli di vent'anni fa.
Anzi, potrebbero essere anche più cattivi.
I Talebani si riprenderanno l'Afghanistan.
Kabul potrebbe cadere da un momento all'altro e nessuno farà nulla per evitare ciò.
Così, i tanti soldati occidentali (ed italiani) morti in Afghanistan hanno sacrificato le loro vite per nulla.
Tutto questo avviene per colpa del pacifismo e dell'ignoranza politica di coloro che oggi governano gli USA.
Per fare contenti gli elettori di sinistra, Biden sputa sulla memoria di quei soldati americani morti in Afghanistan.
Questa è la vittoria dei Talebani e dell'ignoranza politica dei Democratici.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...